Uke, seme, reverse.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro seme
    75.00%
    6
  • Reverse
    25.00%
    2
  • Sanji seme
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Uke, seme, reverse.

Fate la vostra scelta, donzelle.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Perché, giustamente, non poteva mancare in questa sezione la discussione su chi stia sotto o sopra u.u
    Perciò, donneH, VOTATE e spiegate il motivo della vostra scelta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,644

    Status
    Offline
    E per me la risposta possibile è una sola: Zoro Seme v.v
    Normalmente sono una fan sfegatata del reverse, ma questo è uno dei pochi pairing in cui non lo apprezzo particolarmente.
    Perchè insomma, Zoro fa sempre un ottimo lavoro nel soddisfare Sanji, quindi continuiamo a lasciarglielo fare no? *-*

    Se capita posso leggere SanZo, ma il ZoSan è insuperabile *O*
    Soprattutto Sanji che minaccia Zoro tenendosi il sesso come arma a disposizione XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Io ho votato REVERSE lol
    Dunque, personalmente sono sempre stata una grande fan del reverse. Anche se, ovviamente, Zoro sopra fa tutto un altro effetto. Però, sono dell'idea che Sanji sia dannatamente passionale e quando è lui a dettare le regole del gioco beh... ciaone.
    Zoro seme è un classico. Sanji non si è abituati a vederlo attivo, per questo -parlando personalmente- mi fa un effetto estremamente positivo nel vederlo seme.
    Ho sempre considerato Zoro il classico "animale" e piuttosto materiale, anche e soprattutto nel sesso. Mentre Sanji l'ho sempre visto come un romanticone ma moooolto passionale. Forse è per questo che le SanZo mi escono ancor più p0rn delle ZoSan XD

    Quanto alle minacce, Lily, io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda ahaha
    Sanji è ben consapevole di quanto il suo culo sia irresistibile. Perciò minaccia ben volentieri Zoro di lasciarlo a digiuno LOL
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    KiddLaw
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Zoro seme, nessun dubbio, manco mezzo.
    Semplicemente perché malgrado intrighino l'idea di Sanji seme e l'idea del reverse, immaginare il biondino che sta sopra mi fa un po' senso xD Non lo so, mi sa tanto di donnina e vedercelo sopra... naaaaa xDDD
    E poi mi suscitano più erotismo le ZoSan che le SanZo, sia in fatto di doujinshi sia in fatto di fanfiction
    ......
    ......
    CIAO! :3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,644

    Status
    Offline
    E ci troviamo di nuovo concordi Halli: se Zoro, a livello sessuale, ha il fascino selvaggio, anche per me Sanji vanta una passionalità estrema. La principale pecca che attribuisco alle SanZo è che sconvolgono in molti casi la personalità di Zoro, rendendolo il tipo di uke che non immagino essere.

    Per questo, come Sacchan, per me la risposta corretta è sempre Zoro, ma a differenza sua non perchè mi fa effetto Sanji sopra ma Zoro sotto se reso male X°D E Sacchan mi trovi d'accordo sul livello di erotismo delle ZoSan!

    A conclusioni tratte preferisco il ZoSan, ma se scovo una SanZo davvero ben scritta e IC non la disdegno di certo ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilian Potter @ 14/7/2015, 21:59) 
    E ci troviamo di nuovo concordi Halli: se Zoro, a livello sessuale, ha il fascino selvaggio, anche per me Sanji vanta una passionalità estrema. La principale pecca che attribuisco alle SanZo è che sconvolgono in molti casi la personalità di Zoro, rendendolo il tipo di uke che non immagino essere.

    Per questo, come Sacchan, per me la risposta corretta è sempre Zoro, ma a differenza sua non perchè mi fa effetto Sanji sopra ma Zoro sotto se reso male X°D E Sacchan mi trovi d'accordo sul livello di erotismo delle ZoSan!

    A conclusioni tratte preferisco il ZoSan, ma se scovo una SanZo davvero ben scritta e IC non la disdegno di certo ^^

    Vero! Spesso Zoro viene ukeizzato (????) all'estremo e NOPE. Ne esce qualcosa di estremamente OOC. Motivo per cui, in quelle poche SanZo che ho scritto, avevo il timore di essere sfociata nell'ooc lol
    Ultimamente, però, mi piace immaginarmi più spesso un Sanji attivo piuttosto che passivo :shifty:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The storm is approaching

    Group
    Other Ships
    Posts
    11,895
    Location
    Red Grave

    Status
    Anonymous
    Questa domanda mi mette molto in crisi xD
    Sono stata da sempre una ZoSan convinta, quindi ho sempre visto Zoro seme. Però col tempo mi sono imbattuta in dou, fanfiction e fan art SanZo veramente ben fatte e del tutto IC che sono riuscite a minare le mie convinzioni. Non che io preferisca le SanZo adesso, anzi, credo di preferire ancora il più classico ZoSan, ma non trovo Sanji seme così improbabile ed impossibile, né mi dispiace vederlo, anzi...
    Mi trovo d'accordo con halliwell su questo:

    CITAZIONE (halliwell. @ 5/6/2015, 12:16) 
    Però, sono dell'idea che Sanji sia dannatamente passionale e quando è lui a dettare le regole del gioco beh... ciaone.
    Zoro seme è un classico. Sanji non si è abituati a vederlo attivo, per questo -parlando personalmente- mi fa un effetto estremamente positivo nel vederlo seme.
    Ho sempre considerato Zoro il classico "animale" e piuttosto materiale, anche e soprattutto nel sesso. Mentre Sanji l'ho sempre visto come un romanticone ma moooolto passionale.

    E quoto in toto anche il vostro discorso sullo stravolgimento della personalità. Devo essere sincera però, a me è capitato più spesso di imbattermi in dou ZoSan con Sanji ukeizzato all'estremo^^' e la cosa mi ha sempre dato abbastanza fastidio. Non credo che Sanji sia meno virile di Zoro (sicuramente è più raffinato, ma questo è un altro discorso) e mi urta nel profondo vederlo del tutto snaturato a subire remissivamente le pulsioni sessuali dell'altro. "Uke" non è sinonimo di "femminuccia buona solo a frignare mentre lo prende in quel posto": mi pare che questo concetto non sia proprio chiaro ad alcune (forse più di alcune) fan ZoSan, ma il discorso si potrebbe estendere ovviamente a molte altre coppie.
    Quindi, facendo queste premesse... voto Zoro seme, ma mi dichiaro aperta al reverse e al SanZo xD


    Ed inoltre

    CITAZIONE
    Ultimamente, però, mi piace immaginarmi più spesso un Sanji attivo piuttosto che passivo :shifty:

    Sai se questa cosa è virale e se esiste una cura? UOTKv
    Anche per me è così ultimamente xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    KiddLaw
    Posts
    78

    Status
    Offline
    No beh, con calma.
    Ok che è meglio Sanji in versione uke, ma quando esagerano e lo rendono troppo uke allora non c'è più gusto; cioè, Sanji ha pur sempre un suo carattere e un suo orgoglio, stravolgerlo e farlo diventare al pari di una donna se non peggio è quanto di più orrendo si possa leggere su questi due.
    Passivo o meno, Sanji ha una sua virilità, questo è indiscutibile. Anche se, detto in tutta franchezza, io lo trovavo più virile prima del time skip... il suo nuovo look mi fa un po' schifo :/
     
    Top
    .
7 replies since 3/6/2015, 10:40   222 views
  Share  
.