Pelliccia rosa, pantaloni arancio e mutande...?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altre mutande nettamente più oscene
    40.00%
    2
  • Mutande glitterate
    20.00%
    1
  • Mutande con disegnini/scritte strane
    20.00%
    1
  • Mutande piumate come la giacca
    20.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 5)

Pelliccia rosa, pantaloni arancio e mutande...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    KiddLaw
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Ok, si, sto leggermente scassando le scatoline sta sera ma davvero, ho dei dubbi che devo chiarire. E qui il sondaggio ci sta tutto perché sento il bisogno di capire tutto sul fenicottero. u.u
    Allora, votate l'opzione che reputate sia quella giusta e ditemi cosa vi spinge a credere nell'uso di Doffy di tale biancheria xD Oh, se scegliete la quarta, ricordatevi di specificare che tipo di mutande più oscene... che so, mutande con le lucine (?), mutande che si illuminano al buio (?!), non lo so vedete voi xD

    Io voto per le mutande piumate. u.u Dite quello che volete, ma secondo me, Doffy si veste secondo una moda tutta sua e che, detto in tutta sincerità, pure io devo ancora capire. Però sono certa che una moda la segue, altrimenti come cavolo fa a portarsi sulle spalle quella giacca, come?!
    No, va bene, basa, cedo la parola a voi :3
    Niente timidezza, fuori la pazzia e ditemi i vostri pareri sulle mutande del nostro caro fenicottero! YEAH!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,644

    Status
    Offline
    Sara; io ti adoro! X°D Queste due domande e sondaggi mi fanno letteralmente morire *___*
    Quindi eccomi di nuovo qui, pronta all'attacco e... SUPER INDECISA!

    Insomma, erano tutte molte convincenti X°D Infatti io avrei optato per la risposta 'Alterna tutte queste opzioni di giorno in giorno'. Ma dato che non c'era, mi sono dovuta accontentare e nonostante il mio dito volesse andare sulle mutande piumate, alla fine ho pensato che secondo me indossa delle mutande piene di fenicotteri in stile chibi **

    Non lo so, nella mia testa si è dipinta l'immagine di Doffy in bagno che si spazzola i denti con una mano mentre con l'altra si gratta pigramente il sedere rivestito da queste mutande fenicotterate (?)

    Quindi non sarà una motivazione sensata, ma questo è il motivo che mi ha spinto a votare Mutande con disegnini/scritte strane.

    Ma la domenica indossa un tanga con pon pon di piume rosa, ne sono certa v.v

    X°DDDDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    KiddLaw
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Nooooo, il tanga è troppo epico! xD Adoro la sezione discussioni, giuro!
    Tanga con pon pon di piume... e rosa! Pffff... hahahahahahahahahahahahahah, ci resto seccaaaaaaaaa! x°D

    Sul serio erano tutte convincenti le opzioni? Oh beh, ammetto che ci ho messo impegno -non è vero, sono solo il frutto della mia mente pericolosamente deviata e perversa-, insomma ci volevano opzioni all'altezza del fenicottero. u.u
    Ma guarda, la motivazione che hai dato per me è più che sensata! Cioè, un pochino non-sense Doffy lo è -ok, un po' tanto- quindi la motivazione è validissima :D
    Ma immaginarmi Doffy che si gratta una chiappa con quelle mutande... Kami, muoio per davvero! x°°°°DDDD

    Ora ho solo due domande: 1, perché il tanga -trattiene malissimo le risate- lo indossa proprio di domenica? Domanda numero 2, in realtà avrei ancora un'altra discussione di VITALE importanza... potrei iniziarla? Sta volta tratta su Crocodile e, lo giuro, è l'ultima, poi non stresso più!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,644

    Status
    Offline
    HAHAHAHAHA Non dirlo a me, anch'io mi diverto un sacco XD Viva le discussioni! *___* È un'ora che dico che adesso stacco e poi finisco trascinata in questi discorsi, non riesco proprio a resistere X°D

    VIVA DOFFY NONSENSE!

    Oh, il motivo per cui è di domenica è semplicissimo; le mutande piumate come la pelliccia sono quelle del sabato per le grandi occasioni, e visto che domenica è un giorno di riposo sceglie di rinunciare alle piume vistose (che si infilano un po' ovunque, non so se mi sono spiegata >.>) per convertirsi al tanga pon pon anche come segno di rispetto verso la sua personalissima divinità: il pervert pink kami. v.v

    ...hahahahaha okay, non ha senso, ma poco importa! XD Insomma, chi lo capisce sto Doflamingo? XD

    E ti pare che devi chiedere?! Inizia pure tutto quello che vuoi, ormai sono un'assidua delle tue discussioni XD Altro che stressare, se un giorno smetti di condividere i tuoi colpi di genio vengo a cercarti personalmente, io e il Doffy in mutande v.v
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    KiddLaw
    Posts
    78

    Status
    Offline
    No ok, continuo con le discussioni perché Doffy in mutande a casa non ce lo voglio! :o:
    Devo ancora prendere bene confidenza con quel fenicottero e non è facile considerando l'elemento xD

    Ah beh, se c'è il kami del pervert pink allora è un'altra storia. Ma io sono dell'idea che un paio di mutande rosa glitterate le tiene nel cassetto xD tanto Doflamingo non lo capisce nessuno eccetto la regina della DoflaCroc, alias Ace of Spades -nanawani, se la conosci su twitter :3- u.u

    Ah beh, io chiedo, non si sa mai :3 Ok, corro a buttarmi nella nuova discussione e questa ti farà scompisciare, dico sul serio xD
    Praticamente non ti scollerai più dal pc. Donna avvisata, donna mezza salvata, così si dice. ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,644

    Status
    Offline
    Lo voglio io Doflamingo in mutande a casa! *_____*
    Sì il glitter lo tiene per gli incontri romantici XD

    Non ho mai letto storie di Ace of Spades, ma me l'hanno consigliata molto e ho alcuni titoli di suoi ff nell'elenco di letture future.^^
    Quindi per ora l'unico Doflamingo che conosco a menadito è quello di Mai Kusakabe XD

    Vai, distruggimi con la prossima discussione, sono già pronta, anzi già me la rido X°DD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    KiddLaw
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Beh, allora Doffy e tutto tuo... più o meno, visto che c'è anche Crocodile xD
    Mi raccomando leggi TUTTO di Ace of Spades, ma proprio tutto! Devi, se sei una fan di Doflamingo, devi assolutamente :3
    Ok, la nuova discussione l'ho postata e se andrai a leggerla ti renderai conto di quanto sono demente xD

    Oh, ma... mutande glitterate per gli incontri romantici? Ma sul serio? Crocodile, ora ti capisco davvero. u.u *pogga una mano sulla spalla al coccodrillo* mi spiace.
    ....
    xDDDDD
     
    Top
    .
  8. Kieis~chan
     
    .

    User deleted


    OMG le mutande glitterate X°D! Oddio c'è lo vedo però ò_ò!

    Ma no. Secondo il mio medestissimo parere Dofly, non porta mutande v.v, insomma sono scomode e poi con quei pantaloni così attillati gli farebbero la forma e si sa Dofly tiene a queste cose X°D! *sbava sulla tastiera*

    Ma siccome bisogna scegliere obbligatoriamente un paio di mutande oscene, ho scelto altre mutande. Ebbene si, perché Dofly indosserebbe indiscutibilmente quei 'stuzzicadenti' con la e le orecchie d'elefante XD!
    Oddio c'è lo vedo troppo >_<!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    KiddLaw
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Ma dio! xDDDDDDDD
    Allora già che ci siamo potevo inserire fra le opzioni il perizoma... tanto abbiamo già scoperto che di domenica porta il tanga con i pon pon xD
    Ah beh, scomode o meno, io preferirei che portasse le mutande. Non ho ancora molta confidenza con Doffy e vedere il suo... gioiellone così di punto in bianco mi shoccherebbe xD Un applauso per il gioiellone, prego.

    Ma aspetta, se Doffy indossa davvero quei cosi con le orecchie da elefante, le orecchie non sono lampanti coi suoi pantaloni aderenti? x°DDDD Oddio, piango dal ridere!
     
    Top
    .
  10. Kieis~chan
     
    .

    User deleted


    *applaude* perch* Dofly e le sue grazie possono *^*!
    Ahahah oddio il tnga con i pon pon >____<, ma è geniale *___*!

    Ahahah ma no, non si vedono le orecchie X°D, e poi se si vedessero penso che tirerebbe fuori un ottimo argomento X°D!

    Oddio non dire così *tappa la bocca a Sacchi* è una persona dispettosa, se ti sente dire che non vuoi vedere le sue grazie penzolare per casa, lo farà >__<! Te lo dice me! Quindi Sacchi, stai attenta a parlare v.v!
    Anche se a me personalmente non darebbe fastidio vedere i suoi gioielli *ç*!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    KiddLaw
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Ma no, non preoccuparti, mi protegge Kidd dal fenicottero :3 E nella mia immaginazione Kidd vince sempre, anche se forse nella realtà ad avere più successo nello scontro sarebbe Doffy... >.>...

    Ow, l'idea geniale del tanga col pon pon è tutta di Lily!
    Aspetta però, perché ora mi è partita la modalità perversa e demenziale al contempo xD Cioè, se Doffy se ne va davvero in giro con mutande simili, credo che non metterebbe i pantaloni proprio per far vedere a tutti quanto è figa la sua biancheria xDDD

    Però adesso voglio sapere come hai fatto a perdere buona parte della testa per Doflamingo, oltre che per la KiddLaw. u.u
    Oddio, sono certa che pian piano ci prenderò pure io la mano con quel fenicottero tutto strano, ma devo assolutamente capire il come. Sai com'è, dopo un'esistenza dedicata a Kidd non è facile dedicarsi a un altro. u.u
     
    Top
    .
  12. Kieis~chan
     
    .

    User deleted


    E a ciò ho la soluzione Sacchi, secondo me fa tipo quei maniaci che aprono la giacca e sotto sono nudi XD!
    Ha i pantaloni con i strap laterali e quando meno te lo aspetti *strap* e mostra le mutande X°°D! Oddio, me lo vedo a fare una cosa così scema. Povero Dofly v.v, non lo farebbe mai <_<.. ahahahaha X°D!

    AAAAH no ho perso la testa per Dofly, ma bisogna ammettere che per la sua età, è un affascinante uomo! Che poi il suo carattere è quello che è non possiamo farci nulla T__T!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    KiddLaw
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Noooo, i pantaloni con gli strap laterali! oddio, conoscendo i gusti di Doffy, è possibile che li abbia davvero! Secondo me le mutande le mostra eccome u.u

    E sul carattere di Doflamingo è meglio se non mi pronuncio. u.u Ma aspetta, per la sua età in che senso? Quanti anni ha? Oddio adesso salta fuori che ha tipo 45 anni O.O No dai, it's impossible! Non si può essere così... mi rogna dirlo, affascinanti e avere più di 40/45 anni! Ok, basta, voglio sapere quanti anni ha il fenicottero.
     
    Top
    .
  14. Kieis~chan
     
    .

    User deleted


    AHAHA si anche secondo me può avere l'armadio pieno di pantaloni a strap X°D!
    Oppure sai, quei pantaloni da couw-boy senza il pezzo davanti X°D! ahahah solo con le gambe e la cinta! Oddio che ridere!

    Beh se non sbaglio ha più o meno 40 anni ò_ò... dovrebbe avere l'età di Shanks v.v!
    Ahahah ma non lo sai che gli uomini 'grandi' sono sempre più fascinosi agli occhi di giovini fanciulle come noi v-v!? peccato che lui non ci guarderebbe neanche di traverso T___T! Tsk, fortuna che io ho Killer e Marco e tutta l'altra schiera di Omini X°D!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    KiddLaw
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Gesù i pantaloni da cowboy senza la parte superiore xD
    Immaginare Doflamingo con quei pantaloni mi fa un po' effetto, lo ammetto.

    Doflamingo ha 40 anni?! o.O Ma dove ho vissuto fin ora?! Bah. Comunque li porta davvero bene, gliene avrei dati di meno.
    Ma menomale che il fenicottero non mi guarda! Insomma, io sono una scricciolina diciottenne e lui un gigante che supera sicuramente i 2 metri, quarantenne e con una bestia fra le gambe O.O No no, io scappo, altroché!
    .... xD E poi amo shipparlo con Crocodile :3
    Ah ma gli altri Omini li voglio conoscere, eh! xD
     
    Top
    .
33 replies since 5/6/2015, 21:55   433 views
  Share  
.