Manga Yaoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kieis~chan
     
    .

    User deleted


    Ho rimuginato a lungo se creare questo topic o meno, e alla fine la mia curiosità e la voglia di condividere ha avuto la meglio *___*!
    Infatti in questo Topic, parleremo dei nostri manga yaoi preferiti, quelli che ci hanno fatto sfarfallare il pancino, e mandato in fibrillazione il cuoricino *-*!

    Personalmente ho letto qualsiasi cosa avesse la scritta yaoi/shonen-ai sopra, e non tutte queste sono opere degne di nota o memoria, ma alcune opere che ho letto mi hanno letteralmente fatto impazzire *//*!

    Ed ecco la mia top 10 manga yaoi:

    10.CUT
    Questo è assolutamente uno dei manga che io ho adorato. E' stato il primo yaoi che abbia mai letto, alla tenera età di dodici anni per puro caso, e dopo anni dalla prima lettura, lo trovo ancora un valido manga, intriso di tutte quelle sensazione che ogni una di noi vuole leggere.
    9.Eien no shichigatsu
    Un manga dalle svariate sfaccettature, e dal retrogusto nostalgico.
    8.Cafè Latte Rhapsody
    Questo manga è l'AMMORE. Puro, vero, sincero, l'amore che tutte noi vorremmo vivere. Ecco questo è un manga da miele colato, sconsigliato a chi ha il diabete xD! Ma vi assicuro che è un'opera da leggere *w*!
    7.Aiso tsukashi
    Questa è LA storia di mafia/prigione per eccellenza. Nuda e cruda, ma imbastita in un modo così bello che la crudeltà della prigione ha il suo lato sentimentale.
    6.Hana wa Saku ka
    Amo,Amo,Amo,Amo, e Amo questo manga. Devo ammettere che lo svolgersi della relazione fra i protagonisti è lenta, perchè purtroppo il protagonista principale è uno stupido marmocchio che non sa nulla del mondo, ma vi assicuro che è proprio questo il suo fascino. Ed i disegni sono superbi.
    5.Kanga na spoon
    Ed al 5 posto, non poteva che esserci, codesto manga. Per una che ha studiato per tutta la vita moda, non poteva non consigliare quest'opera dai contenuti divertenti e deliranti xD. Dove si può vedere la vita di due persone completamente diverse, ma così affini.
    4.Mukizu Ja Irarenee
    Questo è il manga che mi ha spinto verso la 3somes, ed il bello è che c'è una sola scena che mostra un effettivo rapporto a tre. Ma è talmente coinvolgente e ben strutturato e disegnato, che non appena vi ritroverete davanti le prime vignette non potrete più staccare gli occhi.
    3.Caste Haeven
    Preparatevi alla violenza psicologica. Questo manga è pura follia e perversione, ambientato in una scuola dove per sopravvivere devi partecipare ad uno stupido gioco di ruoli.
    2.Double mints
    E qui arriviamo alla mia malattia. Nonostante in italiano siano stati tradotti solo 2 capitoli, io mi sono imbarcata nell'ardua lettura in inglese. E l'ho divorato. Un manga pieno di eventi scioccanti, di atti di bullismo, e di amore sofferto, che vale la pena leggere. Tutto condito dai meravigliosi disegni dalle linee morbide e dagli occhi magnetici.
    1.Super Lovers
    Questo è assolutamente il MIO MANGA PREFERITO. Il fatto che parli di un amore contorto, misto a dei sentimenti così puri, lo rende davvero unico. Ren, il piccolo Ren, è il mio personaggio preferito. Così ingenuo e ignaro del mondo, ma che comunque ama, ed è conscio che vuole intraprendere il cammino tortuoso dell'omosessualità. Peccato che l'uomo che ama, non ha ancora ben chiaro che tipo di amore prova per lui.
    I disegni sono divini, e lo stesso la trama. Ragazze vi consiglio assolutamente di prendervi tempo e leggetelo. Non fatevi abbattere dai primi capitoli v.v!

    Io vi ho detto la mia *^*, ora voi ditemi quali sono i vostri manga yaoi preferiti *^*!
     
    Top
    .
0 replies since 11/6/2015, 22:16   40 views
  Share  
.