Cerco una beta

per brevi periodi o a tempo indeterminato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizuchi2
     
    .

    User deleted


    Salve, come dice il titolo sono alla ricerca di una beta disponibile a correggere le mie storie, in realtà al momento avrei bisogno principalmente che mi correggesse una storia/raccolta slife life partecipante a un contest visto che propio perchè la precedente beta mi ha abbandonato per mancanza di tempo ho sospeso e rimandato per troppo tempo.
    Siccome so che non molti riescono a leggere/correggere una storia con una coppia che non gli piace e so questa non sia molto popolare penso di dover avvertire che è incentrata sulla coppia doframingoxlaw.
    Però è in un contesto AU e posso assicurare che non raggiungerà mai il rating rosso o ci saranno descrizzioni sessuali troppo dettagliate per la maggior parte .La storia in questione è attualmente pubblcata su epf fanfiscion e potete trovarla qui:

    www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2902138&i=1

    I capitoli visto che fanno parte di una raccolta con una parola come tema centrale saranno di lunghezza varia, alcuni potrebbero essere drabble di poche righe alcune fraschfisc, altri più lunghi, in ogni caso saranno sempre di massimo 3 e non supereranno mai le 3 pagine.
    Siccome ne ho davvero bisogno se qualcuno fosse disponibile ma avesse poco tempo o se non potesse farlo a tempo indeterminato mi andrebbe bene anche una beta che correggesse almeno i capitoli più corti o per brevi periodi.
    Se invece qualcun altro avesse tempo e fosse disponibile o interessato a farlo a lungo termine ma più avanti, per eventuali storie future penso di dover informare che sicuramente saranno principalmente sulle mie coppie preferite: DoframingoxLaw, LawxRocinante , DoframingoxRocinante (sia come fratelli che come coppia)e non è escluso che in alcune sperimenterò il rating rosso. O Doframingo, Law e Rocinante senza coppie intesi come famiglia.
    Ed eventualmente anche su acexrufy , saboxrufy saboxace (sia come coppia che come fratelli) e forse qualcosa su cavendishxbartolomeo che è una coppia che mi piace di recente.

    (Per favore se è possibile rispondere entro martedi prossimo)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,644

    Status
    Offline
    Ed eccomi qui Cola! ^^
    Come ben sai il tempo non è assolutamente dalla mia parte, e quindi non posso proprio propormi come beta fissa visto che sotto questo aspetto sto già collaborando con Kieis. Ma sono più che disposta a darti una mano nel limite delle mie possibilità, quindi se si tratta solo di 'Una coppia non convenzionale', che in ogni caso già conosco, e di opere brevi, sono più che disposta a darti una mano (:

    Non so esattamente per quanto tempo riuscirò a starci dietro, ma possiamo vedere di capitolo in capitolo, d'accordo? ^^
    T'invio per MP il mio indirizzo e-mail così puoi inviarmi quello che hai già pronto : D
     
    Top
    .
  3. mizuchi2
     
    .

    User deleted


    Ciao lilian! non preoccuparti non lo dimenticato e so quanto tu sia impegnata ,e apprezzo tantissimo che tu non solo mi meta a disposizione parte del tuo tempo nonostante ciò e che per di più ti sia offerte tu per prima di prenderti questo impegno, ti assicuro che cercherò di non approfittarmene e non farti richieste assurde/impossibili, ma nel caso non me ne accorgessi tu fammelo presente.
    Non so se hai letto il mio messaggio privato ma come ti ho accennato i vari capitoli avranno una lunghezza varia, a volte saranno fresch fisc, a volte potrebbero essere poche righe quindi drabble (potrebbero perchè mi piacerebbe provare a scrivere anche delle cose corte ma non so se ci riuscirò visto che tendo a scrivere cose lunghe perchè ho sempre un sacco da dire e usare poche parole non è il mio forte ma ci proverò)
    In ogni caso visto che c'è l'hai presente posso garantirti che anche i lavori più lunghi non saranno mai più lunghe del 3 capitolo ,che e di circa 3 pagine.
    Si penso anch'io che vedere capitolo per capitolo sia la scelta migliore, magari se ci sono dei periodi in cui hai meno tempo e altri in cui ne hai di più se me lo comunichi volta per volta visto che ho diverse cose pronte alcune corte altre meno posso regolarmi su cosa mandarti e quando, che ne dici?
    Okey allora aspetto che tu mi mandi il tuo indirizzo email così ti invio subito qualcosa.Grazie ancora e ben tornata



    (una curiosità per caso il lavoro che fai con kie è la long alla ricerca della felicità?)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,644

    Status
    Offline
    Ciao Cola!
    Sì ho letto il tuo messaggio, e ti ho appena mandato un MP di risposta^^

    Sono sicura che sarà una collaborazione interessante : D Sì, valutare di tempo in tempo è senz'altro la cosa migliore (: Aspetto la prima opera da correggere allora!

    Comunque no, non si tratta di 'Alla ricerca della felicità', ma di una sua nuova long, una threesome Killer/Kidd/Law: è un'opera che apprezzo e a cui stiamo lavorando da parecchio tempo, non vedo l'ora che riesca a terminarla e pubblicarla in modo da poterla condividere con più persone dato che merita davvero ^^
     
    Top
    .
  5. mizuchi2
     
    .

    User deleted


    Ciao lilly , gli ultimi giorni ho avuto problemi di connessione, quindi non so se ti è arrivato un messaggio, ad altri non sono arrivati.
    Comunque nel caso non ti fosse arrivato dicevo che ti rin grazio ancora una volta per avermi offerto il tuo aiuto nonostante i tuoi numerossisimi impegni e ti chiedevo di manarmi la tua email perchè con facebook non sono molto pratica . Però adesso mi è venuto in mente se non sarebbe più comodo se te li mandassi qui come messagi privati? penso che anche così sarebbe più facile fare quello che dicevi tu, fammi sapere se per te va bene.
    ps:Non ricordo se ti ho mandato la mia di emai nel caso te la ridico : [email protected]
    Riguardo a Kie i miei triangoli preferiti/che amo sono acexrufyxsabo e kiddxlawxdofly ma anche questo triangolo sembra interessante, visto che grazie a mai ho già preso confidenza con l'idea, non so quanto vi manca e quanto e lunga ma ha fatto bene a scriverne un bel pò prima di pubblicarla così non avrà l'ansia di aggiornare.
    Appena inizierà a pubblicarla le darò subito un occhiata.
     
    Top
    .
4 replies since 7/7/2015, 16:03   71 views
  Share  
.